Ultima modifica: 14 novembre 2018

Orientamento

In queste pagine si trovano tutte le informazioni, iniziative, progetti legati al percorso di Orientamento degli studenti.
Queste attività coinvolgono non solo i ragazzi di terza media ma anche tutti gli alunni dell’Istituto, le famiglie,i vari enti presenti sul territorio  e della provincia di Como, con proposte per la Scuola e un loro diretto coinvolgimento nei percorsi formativi curriculari.

Ai ragazzi di Terza che stanno affrontando la scelta della Scuola Superiore: ricordiamo che quasi tutti gli istituti di Scuola Secondaria hanno un proprio sito con sezione dedicata all’orientamento dove potete reperire informazioni “fresche”.

E dopo la Terza – Scuola Secondaria di 1° grado Buonarroti – Olgiate Comasco – Copia

calendario-open-day-scuole-e-CFP-a.s.-2019-2020 – Copia

orientamento_avviso informativo open day e stage_SITO[3272]