Ultima modifica: 23 maggio 2017

Certificazione trinity

Il 2 maggio 2017 si è svolto l’esame di certificazione esterna “Trinity” al quale hanno partecipato alcuni alunni di classe terza, scuola Secondaria di primo grado. Tutti hanno superato la prova. Complimenti!

Il 2 maggio 2017 si è svolto l’esame di certificazione esterna “Trinity” al quale hanno partecipato nove studenti delle classi terze della nostra scuola secondaria. Tutti gli studenti hanno superato l’esame. Per prepararsi al meglio essi hanno partecipato con impegno ed interesse al corso di approfondimento pomeridiano di 18 ore tenuto da una docente madrelingua, la sig.ra Marichita Pacitti, e ad un altro corso, sempre nel pomeriggio, di 10 ore tenuto dai docenti di Lingua Inglese della scuola secondaria.

Congratulazioni a Castagna Caterina, Colombo Matilde, De Paolis Alessandro, Gumus Nurcan, Ivasco Mihaela, Monti Elisa, Paolillo Alice, Piatti Carolina e Sibilla Andrea per aver superato brillantemente l’esame “Trinity”.

I docenti sono molto contenti per il fatto che anche quest’anno scolastico i ragazzi che hanno partecipato sia al corso che all’esame finale hanno mostrato impegno continuo e positivo nelle attività proposte.

Valentina Soldani, Luciano Tammaro e Marichita Pacitti