Ultima modifica: 9 Giugno 2019
Istituto Comprensivo Lurate Caccivio > Dalle scuole > CERTIFICAZIONE TRINITY, studenti tutti promossi.

CERTIFICAZIONE TRINITY, studenti tutti promossi.

L’esame si é tenuto il 13 e il 14 maggio all’I.C. di Como centro. Tutti i 19 alunni hanno superato l’esame con voti alti e ottenuto la certificazione Trinity.

É stato il coronamento di un lungo percorso iniziato tre anni fa. Grazie alle insegnanti di lingua inglese Valentina Soldani, Maria Domenica Romeo e alla collaborazione dell’insegnante madrelingua Marichita Pacitti, hanno potuto usufruire di un maggior numero di ore e migliorare le loro conoscenze. Mercoledì 5 giugno hanno ricevuto gli attestati.

Gli alunni delle classi terze felici di aver superato, a pieni voti, e ottenuto la certificazione Trinity.